Come ci occupiamo della logistica
I capi vengono ritirati presso il domicilio del cliente, quindi trasportati nello stabilimento di San Fermo e immessi nel processo di lavorazione, suddiviso in diverse fasi. Una volta trasportata presso il magazzino, la biancheria viene convogliata presso il reparto di smistamento, all’interno del quale viene separata in base alla tipologia e identificata da macchinari automatici. Quindi si provvede alle operazioni di lavaggio vero e proprio, stiratura, piegatura e confezionamento. A questo punto si procede ai servizi di stoccaggio e logistica biancheria
Tracciabilità interna della biancheria tramite lettura di BARCODE
Si basa sulla lettura di codici applicati alla biancheria. È così possibile registrare in ogni momento lo “stato” del capo: pulito presso il cliente, sporco in lavanderia, in consegna o in magazzino.
Si tratta di una tecnologia ideale per effettuare servizi di lavanderia presso le residenze sanitarie assistenziali, strutture pubbliche e strutture alberghiere private; solo in questo modo si potrà monitorare i capi e consegnarli in tempi prestabiliti
Tracciabilità esterna della biancheria in ogni momento per un servizio a 360°
Grazie a questa applicazione è possibile tracciare la biancheria in ogni momento, in modo da offrire al cliente una sicurezza ulteriore.
Questa applicazione permette di ottimizzare i percorsi dei camion garantendo al cliente consegne sicure e puntuali
La nostra app Laundry Mate tiene il cliente sempre aggiornato
La nostra app permette al cliente di essere sempre aggiornato sulle consegne, su quanto sporco è stato ritirato e sulle pianificazioni delle prossime consegne.
Permette inoltre di tenere sott’occhio l’inventario e le dotazioni fornite al cliente